Chi siamo

Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi.
                                                         Giuseppe Tomasi di Lampedusa
Rolando Bonafede fonda la ROPI Elettronica nel 1980.

La dedizione, la passione per l’elettronica e l’attenzione ai bisogni dei clienti hanno reso la RO.PI. un punto di riferimento costante per i professionisti e gli hobbisti del settore. Essi rappresentano ancora oggi i valori che ci guidano nel lavoro quotidiano poiché non desideriamo solo vendere prodotti di qualità, ma offrire professionalità e assistenza con personale dedicato che guida le scelte dei clienti attraverso preziosi consigli e continua assistenza.

Oggi che le nuove tecnologie ci permettono di raggiungere tutti vogliamo trasferirvi la nostra forza e passione per crescere  ancora, portando questa energia in un mondo per noi nuovo, competitivo e difficile.

Ottimisti e armati della nostra pervicacia e competenza abbiamo deciso di affrontare la sfida, di aprire orizzonti in cui siano soddisfatti non solo i nostri affezionati clienti, ma chiunque voglia diventarlo, anche occasionalmente.

In fondo, abbracciare con entusiasmo il nuovo è ciò che ci ha portato fin qui, a connetterci con le vostre esigenze ancor più velocemente.