Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi.
                                                         Giuseppe Tomasi di Lampedusa
Rolando Bonafede fonda la ROPI Elettronica nel 1980.

La dedizione, la passione per l’elettronica e l’attenzione ai bisogni dei clienti hanno reso la RO.PI. un punto di riferimento costante per i professionisti e gli hobbisti del settore. Essi rappresentano ancora oggi i valori che ci guidano nel lavoro quotidiano poiché non desideriamo solo vendere prodotti di qualità, ma offrire professionalità e assistenza con personale dedicato che guida le scelte dei clienti attraverso preziosi consigli e continua assistenza.

Oggi che le nuove tecnologie ci permettono di raggiungere tutti vogliamo trasferirvi la nostra forza e passione per crescere  ancora, portando questa energia in un mondo per noi nuovo, competitivo e difficile.

Ottimisti e armati della nostra pervicacia e competenza abbiamo deciso di affrontare la sfida, di aprire orizzonti in cui siano soddisfatti non solo i nostri affezionati clienti, ma chiunque voglia diventarlo, anche occasionalmente.

In fondo, abbracciare con entusiasmo il nuovo è ciò che ci ha portato fin qui, a connetterci con le vostre esigenze ancor più velocemente.